Trafficmonsoon


Update del 30 Maggio 2016 : E' possibile eseguire acquisti nel sito anche con carta di credito/debito personale e con bonifico bancario. Maggiori dettagli nell'articolo qui sotto.

Questo metodo di guadagno online ormai consolidato che sta funzionando veramente bene da oltre un anno è offerto da TrafficMonsoon, un sistema a meta strada tra Ptc ed il sistema di Revenue Share. 
TrafficMonsoon è gestito da un amministrazione sempre attiva e molto professionale, sopratutto, progettato con una particolare attenzione per quel che riguarda il concetto di sostenibilità che, come sappiamo, è fondamentale per garantire a qualsiasi sistema di guadagno online una vita lunga e prosperosa.
Come si puo' guadagnare :
Ricordiamo innanzitutto che su TrafficMonsoon è possibile guadagnare senza alcun investimento (tranne ovviamente qualche minuto del vostro tempo tutti i giorni, necessario per cliccare le ads (pubblicità online). 
Anche senza l'acquisto di ad-packs (pacchetti pubblicitari) o upgrade vari, vi bastano pochi giorni per raggiungere la soglia minima di pagamento di 2$ pagati con 2 dei piu famosi processori di moneta elettronica Payza e Solidtrustpay, carta di credito/debito (al momento solo per acquistare) e presto sarà possibile il prelievo anche con carta di credito/debito personale oltre che con la carta Tm che sarà anch'essa disponibile per tutti gli utenti a breve. Inoltre per acquistare nel sito è possibile farlo anche attraverso bonifico bancario.
Se si desidera incrementare notevolmente i guadagni è possibile acquistare i cosiddetti "Ad Pack", ovvero pacchetti pubblicitari che, oltre a permetterci di promuovere altri metodi di guadagno utilizzati, permettendoci quindi di ottenere nuovi referrals diretti, generano un guadagno garantito accreditato quotidianamente, ma degli AdPacks parleremo più avanti in quanto non sono necessari per guadagnare con TrafficMonsoon, anche se velocizzano molto i guadagni.
Primi passi con TrafficMonsoon :
Il primo passo da fare è ovviamente quello di registrarsi a Traffic Monsoon, in fase di registrazione, oltre ai soliti user, password ed email (il sito consiglia di usare un indirizzo email Gmail perchè piu sicuro nella ricezione della posta elettronica), dovrete impostare anche un codice PIN, questo codice è molto importante in quanto vi servirà per richiedere i pagamenti automatici, conservate quindi i dati inseriti in un posto sicuro.
NB: Al termine della vostra registrazione è MOLTO IMPORTANTE Verificare il vostro account appena creato attraverso un link che vi verrà recapitato al vostro indirizzo email inserito in fase di registrazione, fatto questo potrete eseguire il vostro primo accesso al sito.
Per iniziare a guadagnare con TrafficMonsoon è importante il concetto di qualificazione, ovvero: è necessario fare il surf di minimo 50 siti web da 5 secondi TUTTI I GIORNI entro le 24 ore per rimanere sempre qualificati a ricevere regolarmente le ads retribuite o Cash Links. Appena registrati noterete che non ci sono Cash Links da cliccare, questo è del tutto normale in quanto è necessario qualificarsi e, dopo qualche minuto, iniziare a ricevere Cash Links. 
La prima cosa che dovrete fare al vostro primo accesso nel vostro account, sarà la compilazione dei vostri dati personali nel vostro profilo utente, nome e cognome, indirizzo di domicilio, cap e città di residenza.
NB. Trafficmonsoon ha inserito di recente una procedura di verifica della nostra identità OBBLIGATORIA che serve per poter processare i Cash Links e soprattutto per ricevere la carta Tm necessaria per prelevare in maniera istantanea i nostri guadagni.
Il passo successivo prima di iniziare a usare Trafficmonsoon è quindi eseguire questa verifica della nostra identità facendo l'upload di un nostro documento di identità valido o della patente di guida o passaporto preventivamente scannerizzati, nei quali sia visibile il nostro indirizzo di domicilio corretto che dovrà combaciare con i dati che avremo inserito in precedenza nel nostro profilo utenti, questo sarà necessario per ricevere successivamente all'approvazione, via posta la nostra carta Tm.

Come qualificarsi in TrafficMonsoon :
Presupponendo che vi siete registrati ed avete confermato il vostro indirizzo email la prima cosa da fare è il login. Subito dopo il login verrà proposta subito una ads da 10 secondi, attendete il conto alla rovescia del timer e cliccate "Back to Dashboard". Nella pagina del vostro account vedrete, nella barra superiore del menu, un tasto rosso con la scritta "Start Surfing 1:1, 20 sec." se avrete acquistato adpacks avrete la scritta "Start Surfing 2:1,20 sec" (vedi immagine seguente):


Tutto quello che dovete fare è cliccare questo pulsante. Si aprirà una pagina che visualizzerà alcuni siti web mentre nella barra superiore partirà un timer. Una volta terminato il timer dovete cliccare su una delle due immagini doppie tra le 5 proposte e successivamente su "Next Site". Sotto il timer vedrete il numero di siti web visualizzati "You have clicked # ads this", ricordate (è molto importante)  per qualificarsi è necessario visualizzare almeno 50 siti web con timer da 5 secondi tutti i giorni, se ne visualizzate di più non c'è problema, guadagnerete punti da utilizzarsi per lo scambio traffico, ma è importante che almeno 50 siti web siano visualizzati.
Quando leggerete "You have clicked 50 ads this" quindi potete cliccare su "Back to my account". Il concetto di qualificazione è molto importante in quanto, oltre a garantirvi i Cash Links o ads paganti, servono ad ottenere il guadagno garantito dagli eventuali acquisti futuri di AdPacks.
Altro concetto fondamentale è che è necessario qualificarsi almeno ogni 24 ore, il tempo restante lo troverete indicato nella pagina principale del vostro account "My Account". Ricordate inoltre che I Cash Links continuano a comparire nel corso della giornata. Dato che, come vedrete, sono disponibili parecchi cash links da 0.01 $ il consiglio che vi diamo è quello di Accedere al sito almeno due volte al giorno (es mattino e sera), cliccare tutti i Cash Links che troverete e fare il surf di minimo 50 siti web tutti i giorni prima della scadenza del cronometro.
Con parecchi Cash links da 0.01 non ci vuole molto ad arrivare ai 2$, che è la cifra minima per richiedere il primo pagamento (per i pagamenti successivi l'importo minimo cresce di 1$ ad ogni pagamento fino ad assestarsi a 10$)
Eccovi una schermata dei cash links giornalieri che si possono ottenere tutti i giorni dopo la nostra consueta qualificazione, senza investire un solo dollaro.

Ecco fatto, questo è il metodo base per guadagnare con Traffic Monsoon senza investire.

Strategie per iniziare a guadagnare da subito e in maniera automatica, anche senza cliccare obbligatoriamente ogni giorno i cash links :

Per massimizzare i guadagni inoltre è possibile acquistare le Revenue Share, clicca qui per vedere il video istruzioni di TrafficMonsoon
NB. Acquistando Adpacks o Revenue share si ha realmente l'opportunità di iniziare ad utilizzare al meglio questo ottimo programma, soprattutto per il fatto che solo acquistando queste Revenue Share è possibile vedere e comprendere immediatamente tutte le potenzialità di Trafficmonsoon attraverso i guadagni che si iniziano ad ottenere giorno dopo giorno, sempre in costante crescita fino a diventare una vera e propria rendita vitalizia!
Non ci credi? Dai un occhiata alle strategie qui sotto.
Qui sotto la tabella di esempio guadagni acquistando subito 5 adpacks

Strategia di base : 

Acquistando 1 adpack da $50 per iniziare e proseguendo
acquistando un AdPack alla settimana otteniamo questo risultato:
1° settimana
Acquisto un pacchetto per 50$ (nella settimana maturerà 7$)
2° settimana
Acquisto un pacchetto per 43$ (posso utilizzare i 7 dollari guadagnati nella 1° settimana).
3° settimana
Acquisto un pacchetto per 36$ (posso utilizzare i 14 dollari guadagnati nella 2° settimana).
4° settimana
Acquisto un pacchetto per 29$ (posso utilizzare i 21 dollari guadagnati nella 3° settimana).
Etc.
Giunti al 10 AdPack arriverò a guadagnare 70$ alla settimana. 
Questo permetterà, ogni settimana, di acquistare un AdPack in automatico e di ritirare 20$ e cosi via.

Strategia consigliata :

Acquistando 2 adpacks da $50 + $50 Tot $100 per iniziare e proseguendo
acquistando un AdPack alla settimana otteniamo questo risultato:
1° settimana
Acquisto 2 pacchetti per 100$ (nella settimana maturerà 14$)
2° settimana
Acquisto un pacchetto per 36$ (posso utilizzare i 14 dollari guadagnati nella 1° settimana).    3 ad
3° settimana
Acquisto un pacchetto per 29$ (posso utilizzare i 21 dollari guadagnati nella 2° settimana).    4 ad
4° settimana
Acquisto un pacchetto per 22$ (posso utilizzare i 28 dollari guadagnati nella 3° settimana).    5 ad
5° settimana
Acquisto un pacchetto per 15$ (posso utilizzare i 35 dollari guadagnati nella 4° settimana).    6 ad
6° settimana
Acquisto un pacchetto per  8$ (posso utilizzare i 42 dollari guadagnati nella 5° settimana).    7 ad
7° settimana
Acquisto un pacchetto per  1$ (posso utilizzare i 49 dollari guadagnati nella 6° settimana).    8 ad
8° settimana  primo adpack GRATIS!!!
Acquisto un pacchetto (posso utilizzare i 56 dollari guadagnati nella 7° settimana avanzo 6$).  9 ad (in guadagno)
9° settimana
Acquisto un pacchetto (posso utilizzare i 63 dollari guadagnati nella 8° settimana avanzo 13$).10 ad
Etc.
Giunti al 10 AdPack arriverò a guadagnare 70$ alla settimana (dopo esattamente 60gg 2 mesi) avendo speso in totale 196$
Questo permetterà, ogni settimana, di acquistare un AdPack in automatico e di ritirare 20$ e cosi via.

Come acquistare Adpacks o Revenue Share : guarda questo video 

TrafficMonsoon Funziona! Ecco le nostre prove di pagamento!

 Per vedere i pagamenti che abbiamo ricevuto cliccate qui



Registratevi qui: TrafficMoonsoon Registrazione

IMPORTANTE : Dopo la vostra iscrizione ricordatevi di confermare il vostro account attraverso la email di verifica che vi verrà recapitata immediatamente dopo che avrete terminato la procedura di iscrizione al sito, se non la trovate nella posta in arrivo guardate anche nella cartella antispam della vostra casella di posta elettronica.

Vi ricordo che, registrandovi gratuitamente al programma qui recensito "cliccando gli appositi link" diventerete miei referrals, per ringraziarvi di questo, una volta registrati inviatemi una email a info.trasparente@gmail.com indicando il vostro id utente, oppure mettetevi in contatto con me su Facebook qui Vi mandero' in regalo il calcolatore dei guadagni di TrafficMonsoon con il quale potrete pianificare strategie per ottimizzare nel tempo le vostre entrate e se avrete bisogno di aiuto o consigli saro' sempre a vostra disposizione.

Nessun commento:

Posta un commento